Lautaro Martinez a DAZN: «Bella vittoria, ma campo pessimo. A Roma per vincere » - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro Martinez a DAZN: «Bella vittoria, ma campo pessimo. A Roma per vincere »

Pubblicato

su

Inter Spezia, le parole di Lautaro Martinez dopo la vittoria di San Siro: le dichiarazioni ai microfoni di DAZN

VITTORIA E POLEMICA – «Abbiamo fatto quello che dovevamo, vincere davanti ai nostri tifosi. Il campo non è stato all’altezza, noi ci alleniamo duramente e portiamo in campo un certo tipo di gioco, stiamo lottando per cose importanti e non va bene trovare un terreno in queste condizioni.»

CRESCITA – «Sono più tranquillo, Conte mi ha fatto lavorare e crescere tanto sia nel gioco che tatticamente e fisicamente. Lo ringrazio e oggi cerco di migliorare sempre giorno per giorno»

ABRAHAM SQUALIFICATO – «E’ un giocatore importante per loro ma noi dobbiamo pensare a noi, sarà una gara dura ma noi vogliamo vincere e portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano