Lautaro e Leao: gli attacchi di Inter e Milan a caccia di certezze
Connettiti con noi

News

Lautaro e Leao: gli attacchi di Inter e Milan a caccia di certezze nella volata scudetto

Pubblicato

su

Inter e Milan, da centrocampo ad attacco. La sfida più affascinante sarà quella tra Lautaro e Leao

Una serata di duelli, di incroci, di domande e soprattutto di risposte. Se è vero che la più affascinante a centrocampo sarà quella tra Nicolò Barella e Sandro Tonali, è altrettanto vero che i due reparti offensivi saranno nelle mani di Lautaro Martinez e Rafael Leao. Personaggi tanto lontani quanto vicini.

Il talento argentino è ritornato al gol contro lo Spezia dopo un periodo non facilissimo. Simile la situazione del tutto-fascia portoghese, che ha alternato periodi di forma straripanti ad altri piuttosto-no.

La stracittadina di Coppa Italia – dopo il pareggio a reti bianche della gara di andata – potrebbe rappresentare un’occasione piuttosto speciale. Soprattutto in ottica futuro. Non è un mistero che Lautaro sia tra le altre cose l’indiziato numero uno tra i ‘big’ in casa Inter per finanziare il mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano