News
Lautaro e compagni in lacrime: le immagini di Como Inter fanno il giro del web e rievocano brutti ricordi – FOTO

Lautaro e compagni in lacrime: le immagini di Como Inter fanno il giro del web e rievocano brutti ricordi nella mente dei tifosi interisti – FOTO
Attorno al minuto 70 nel corso della partita di ieri al Sinigaglia tra Como e Inter è calato lo sconforto tra i giocatori nerazzurri seduti in panchina, su tutti Lautaro Martinez. I ragazzi di Simone Inzaghi, mentre erano in vantaggio di due reti contro i lariani, guardavano attraverso i vari dispositivi elettronici il risultato di Napoli Cagliari: le notizie che arrivavano dal Maradona spegnevano ogni tipo di speranza scudetto. Le immagini di Lautaro e compagni in lacrime, sia in panchina sia dopo il fischio finale, hanno rapidamente fatto il giro del web.
Inter players are destroyed. pic.twitter.com/dhpbo7QXDX
— The Touchline | Football Coverage (@TouchlineX) May 23, 2025
Sono immagini che rievocano ricordi non felici nella mente dei tifosi interisti. Il primo pensiero va alle lacrime di Ronaldo il Fenomeno, anch’esso dalla panchina, nel famoso 5 maggio 2002, quando i nerazzurri persero lo scudetto all’ultima giornata contro la Lazio. Per tornare in epoca più recente, invece, lo stesso Lautaro era affranto e con le lacrime agli occhi quando lo scudetto del 2021/22 andò nelle mani del Milan dopo un testa a testa continuo con la squadra di Inzaghi (al suo primo anno sulla panchina della beneamata).