Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a sorpresa: «Zero titoli, ma la stagione è positiva. Addio Inzaghi? Ecco come la penso»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, sulla stagione dei nerazzurri e l’addio di Simone Inzaghi. Tutti i dettagli

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TycSports dal ritiro dell’Argentina.

STAGIONE DOPO LA SCONFITTA IN CHAMPIONS – «E’ stata una stagione positiva con l’Inter, abbiamo lottato per tutti i fronti, purtroppo non abbiamo vinto alcun titolo, però rimane positiva».

ADDIO INZAGHI – «Sono decisioni personali, gli ho parlato ieri, una decisione presa con i dirigenti, ora penso all’Argentina e poi al Mondiale per Club».

MASTANTUONO – «Sono contento, abbiamo molti talenti, siamo felici che siano con noi, Di Maria che è tornato in Argentina? Sono molto contento per lui, conosco la sua voglia di vincere e di tornare qui».

MONDIALE PER CLUB – «E’ un trofeo importante, lo è per noi e lo è anche per il River».

ARGENTINA – «E’ sempre bello tornare a giocare con l’Argentina, sono felice di essere tornato qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano