News
Lautaro, il Toro sta tornando. Ecco i dati che confermano la ripresa del capitano nerazzurro
Lautaro, il Toro sta tornando e ha voglia di riprendersi l’Inter. Ecco tutti i dati che confermano la ripresa del capitano nerazzurro
Lautaro Martinez sta tornando e lo dicono i numeri. La stagione del capitano nerazzurro non è iniziata benissimo, il giocatore dell’Inter ha mostrato un po’ di ruggine addosso che lo ha costretto a rincorrere una forma per diversi mesi. Il numero di gol messi a segno in questa stagione, considerando tutte le competizioni, è di appena 6; l’anno scorso di questi tempi le reti segnate erano ben 16.
Negli ultimi tempi si era visto un miglioramento della forma del Toro tuttavia sono stati ancora troppi gli errori sotto porta, errori che non siamo abituati a vedere da parte di Lautaro. Dunque ad Appiano Gentile il lavoro è stato meticoloso e duro per cercare di riportare il capitano nerazzurro alla forma ottimale anche perché adesso serve una marcia in più perché l’obiettivo campionato entra nel vivo ed occorre insidiare le prime due, senza dimenticare all’orizzonte, o più verosimilmente a gennaio, l’impegno della Supercoppa Italiana.