Lautaro Inter, rinnovo e scelta di vita per il capitano: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lautaro Inter, rinnovo e scelta di vita per il capitano: i dettagli

Pubblicato

su

Lautaro Martinez è pronto a giurare fedeltà all’Inter, prolungando il proprio contratto: di seguito tutti i dettagli

Lautaro Martinez sempre più un pilastro dell’Inter, e lo diventerà ancor di più dopo il prolungamento di contratto, obiettivo dei nerazzurri e del capitano. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.

Sulla rosea si legge: «Il Toro è ormai interista dentro: capitano, leader, capocannoniere del gruppo di Inzaghi. Lui ha già votato: Inter a vita. E l’Inter farà di tutto per accontentarlo. Intanto, col nuovo rinnovo lo renderà il giocatore più pagato della Serie A (7 milioni netti), premiando la sua fedeltà e la sua nuova dimensione da top player. E poi, avere in squadra un campione del mondo con la sua umiltà, con quella voglia matta di lavorare, migliorarsi e vincere sempre, diventa uno stimolo per chiunque metta piede ad Appiano Gentile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano