Lautaro Inter, rinnovo prima del ritiro: c'è un dettaglio importante sulla CLAUSOLA
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lautaro-Inter, rinnovo prima del ritiro: c’è un dettaglio importante sulla CLAUSOLA

Pubblicato

su

Lautaro Inter, rinnovo prima del ritiro: c’è un dettaglio importante sulla clausola. Le ultime sul capitano nerazzurro

Anche se ancora manca l’intesa “totale”, nessuno teme davvero che per il rinnovo di Lautaro col calciomercato Inter non si arrivi alla firma in tempi rapidi. Lo stesso d.s. Piero Ausilio, due giorni fa, ha pompato nuovo ottimismo e, in effetti, i passi avanti delle ultime settimane hanno portato a un avvicinamento sensibile rispetto ai due milioni di distanza che c’erano all’inizio. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

10 milioni a stagione l’ultima richiesta di Martinez attraverso l’agente Alejandro Camaño, 8 l’offerta dei dirigenti nerazzurri. Come sempre accade, ci si incontrerà a metà del guado: firma a 9 milioni, scadenza come Barella ovvero 2029. Per entrambi, in pratica, un nuovo quinquennale, ma l’ufficialità per l’argentino è attesa a inizio estate e prima del ritiro. Con un dettaglio importante: niente clausole, niente exit strategy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano