Lautaro rischia il Mondiale? Il caso con l'ex agente preoccupa l'attaccante
Connettiti con noi

News

Lautaro rischia il Mondiale? Il caso aperto con l’ex agente preoccupa l’attaccante

Pubblicato

su

Lautaro rischia il Mondiale? Il caso aperto con l’ex agente preoccupa l’attaccante argentino in vista dell’impegno con la Nazionale

L’ex agente di Lautaro Martinez Beto Yaque, assistito a Milano dall’avvocato Pier Filippo Capello, ha chiesto oltre 10 milioni di risarcimento al giocatore per aver interrotto il rapporto lavorativo dopo la scelta di affidare la procura ad Alejandro Camano, con cui il Toro ha rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2026, arrivando a guadagnare 6 milioni più bonus.

Ultimo motivo di stress per Martinez, il fatto che Rodrigo De Paul rischierebbe di saltare il Mondiale in Qatar in quanto denunciato dall’ex moglie, Camila Homs. Nel paese arabo è infatti vietato l’ingresso a tutti coloro che hanno una causa pendente oppure hanno la fedina penale sporca.

Quanto accaduto al compagno di Nazionale ha inquietato non poco il Toro che, ovviamente, si è informato con De Paul temendo analogie con il suo di caso. Situazioni diametralmente diverse: Lautaro non rischia il Qatar perché il procedimento a Milano è in fase embrionale e perché quello negli Emirati non è ancora iniziato. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano