Lautaro Inter, clamoroso RETROSCENA sul nerazzurro: «Lo volevo in QUESTA squadra»
Connettiti con noi

News

Lautaro Inter, clamoroso RETROSCENA sul nerazzurro: «Lo volevo in QUESTA squadra»

Pubblicato

su

Guillermo Barros Schelotto, ex tecnico del Boca Juniors, ha parlato di Lautaro Martinez rivelando un clamoroso retroscena

Guillermo Barros Schelotto, ex tecnico di varie squadre tra cui del Boca Juniors, ha parlato di Lautaro Martinez presso l’evento di formazione allenatori tenutosi a Bologna “CoachesWorld24”. Ecco le sue parole rivolte al capitano dell’Inter.

RIVELAZIONE SU LAUTARO – «Nel 2017 abbiamo vinto le prime 7 partite di quel campionato, poi l’ottava la perdemmo contro il Racing di Lautaro. Al termine di quella partita che perdemmo andai dritto da lui a dirgli: “L’hai vinta tu”. Con tutto il rispetto per gli altri giocatori chiaramente, ma lui mi aveva davvero impressionato. Facemmo un riunione con Il presidente che mi chiese “Che giocatore sudamericano ti piace?”. Ed io: “Lautaro”. Avevamo un po’ di budget per prendere un giocatore. Poi non fu possibile trovare un accordo, c’era una clausola particolare e con i club non fu possibile procedere»

COSA HA IMPRESSIONATO – «La sua attitudine vincente, la sua fame. Usciva dallo spogliatoio entrando in campo per vincere. Un atteggiamento facile trovare in un giocatore che magari gioca in un club come l’Inter da anni, ma vi assicuro che se lo aveste conosciuto prima del suo sbarco in Europa, lui ce l’aveva già dentro»

LUI O ALVAREZ PER LE OLIMPIADI – «Credo sia complicato per Scaloni scegliere, perché sono due grandi attaccanti, entrambi con una attitudine positiva, vincente. Due goleador. Lautaro all’Inter gioca sempre, Julian lotta con uno come Haaland al City. La decisione è complicata, ma fra di loro non si vede alcuna rivalità negativa fuori dal campo: quello che non gioca, supporta l’altro. Credo che sia complicato per Scaloni: ha il “9” dell’Inter e quello del City ed ogni volta ne deve mandare uno in panchina. Non deve essere facile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano