Inter, caso Lautaro: l'argentino festeggia in discoteca dopo la Juve. Multa in arrivo?
Connettiti con noi

News

Inter, caso Lautaro: l’argentino festeggia in discoteca dopo la Juve. Multa in arrivo?

Pubblicato

su

Inter, caso Lautaro: l’argentino festeggia in discoteca dopo la Juve. Multa in arrivo per l’attaccante nerazzurro?

La serata in discoteca di Lautaro Martinez, dopo la sconfitta con la Juventus, con la compagna e alcuni amici non è di certo passata inosservata. Dall’Inter è trapelata immediatamente una profonda irritazione. Tanto che l’ipotesi di una multa viene presa in seria considerazione. Nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita, semplicemente «sono cose interne».

Insieme all’arrabbiatura, la dirigenza non ha nascosto la delusione per un comportamento che mette in evidenza come Lautaro non abbia compreso la gravità della situazione, il peso di una sconfitta come quella rimediata a Torino, e ovviamente che, in questo momento, ogni sforzo deve essere dedicato alla ripresa della squadra. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano