Lautaro: «Inter agli ottavi senza Lukaku e Hakimi? Ora siamo più maturi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Inter agli ottavi senza Lukaku e Hakimi? Ora siamo più maturi»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk. Le sue parole.

PORTA STREGATA – «Abbiamo cercato di segnare in tutti i modi, la porta era chiusa. Nel secondo tempo abbiamo trovato quei due gol che ci hanno dato i tre punti».

ANNO SCORSO – «Sicuramente siamo una squadra più matura, si vede in campo. Abbiamo preparato bene la partita, dovevamo vincere e abbiamo giocato pure bene. Siamo contenti per la gente, per i tifosi».

SENZA LUKAKU E HAKIMI – «Significa che siamo cresciuti, siamo uniti come l’anno scorso. Alla terza occasione abbiamo capito che contano i dettagli, oggi siamo più maturi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano