Lautaro, il giudizio di un giornalista: «Cresciuto grazie a Conte. Non vorrei che...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro, il giudizio di un giornalista: «Cresciuto grazie a Conte. Non vorrei che…»

Pubblicato

su

Andrea Marinozzi, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Lautaro Martinez e del rientro dei Nazionali

Queste le dichiarazioni del telecronista Andrea Marinozzi ai microfoni di Sky Sport, che ha preso la parola anche su Lautaro Martinez:

LAUTARO –«Lui è leader, grande lavoro di Antonio Conte lo scorso anno. Non è facile giocare titolare nell’Argentina. Mi fa paura Lautaro, giocatore fortissimo e bello da vedere e non vorrei perderlo come altri in estate».

SUDAMERICANI – «Credo sia più facile la gestione dei rientri tardivi con i cinque cambi. Poi Simone Inzaghi sa gestire bene i cambi come ha fatto a Sassuolo. Sicuramente capirà chi far partire titolare e chi far entrare. Credo che Inzaghi possa gestire il tutto con tranquillità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano