Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Dazn: «Oggi è importante ma non decisiva. Il mio momento di forma? Ho cercato di fare quella cosa»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha voluto dire la sua prima del match contro la Juventus in campionato

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Juve Inter, il capitano dei nerazzurri, Lautaro Martinez, ha presentato così la super sfida valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie A.

TUTTA LA SETTIMANA PER PREPARARE QUESTA PARTITA? – «E’ vero che dopo tanto tempo abbiamo avuto una settimana al completo per preparare questa grande gara che per noi è molto importante per la classifica e perché è un derby, una partita molto sentita dai tifosi. Una partita bella da giocare»

DECISIVA PER LO SCUDETTO? – «No, ancora manca tanto. Abbiamo visto che tutte le partite sono difficili. Sarà una partita molto importante per noi e per il nostro percorso, non credo però che sarà decisiva».

NEL 2025 STIAMO VEDENDO IL MIGLIOR LAUTARO? – «Sicuramente non ho iniziato bene questo campionato, poi mi sono allenato di più e ho cercato di trovare la mia miglior forma. In questo momento sto bene e sono contendo del periodo di forma che sto avendo però devo continuare a lavorare, a superarmi e ad aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano