Lautaro al Tottenham? Offerta bassa ma I'Inter non vuole cedere il Toro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lautaro al Tottenham? Offerta bassa ma I’Inter non vuole cedere il Toro

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra sono rimbalzate voci circa un possibile approdo di Lautaro al Tottenham: idea chiarissima dell’Inter

Lautaro Martinez al Tottenham? Qualche ora fa il Times aveva sganciato la bomba facendo tremare i tifosi dell’Inter, preoccupati di una nuova cessione eccellente dopo quelle di Hakimi e Lukaku. La realtà, però, è ben diversa.

Come riporta Sky Sport dopo l’addio del belga, l’Inter non vuole far partire anche Lautaro Martinez nonostante l’interesse di Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. Le offerte sono arrivate a circa 70 milioni di euro, venti in meno rispetto alla richiesta da parte dell’Inter. Nelle intenzioni del club nerazzurro Lautaro resterà, nonostante la trattativa per il rinnovo sia ancora bloccata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano