2021

Lautaro: «Con lo Scudetto abbiamo fatto qualcosa di speciale. Il rapporto con Lukaku? Vi spiego…»

Inter News 24

Published

on

Lautaro ha rilasciato delle dichiarazioni per il film della stagione nerazzurra, ripercorrendo i momenti più importanti dell’anno

Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni all’Inter Media House, riprese dal sito ufficiale dell’Inter, in occasione dell’uscita di “I M Together”, il film della stagione nerazzurra culminata con la vittoria dello scudetto.

Ecco un estratto delle sue parole:

CHAMPIONS LEAGUE – «Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto e credo che si è visto, anche in allenamento, siamo stati un gruppo unito e quello è importantissimo».

LUKAKU – «Quando Lukaku è arrivato all’Inter abbiamo parlato tanto e si è creata una complicità, un’amicizia vera e bella. Io gli voglio bene, lui mi vuole bene, lavoriamo per il bene dell’Inter, per vincere».

DARMIAN – «Matteo si allena sempre bene, è sempre positivo, gioca a destra o a sinistra, si fa trovare pronto in zona gol. Ragazzi come lui sono importanti nella squadra».

SCUDETTO – «Ci stiamo godendo questo momento perché per noi è speciale, per me è il primo titolo. Abbiamo fatto una cosa veramente importante e siamo contenti di quello che siamo riusciti a prendere, uno Scudetto importantissimo per noi».

Exit mobile version