Lautaro a Dazn: «Abbiamo ribaltato una partita che si era messa male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Dazn: «Abbiamo ribaltato una partita che si era messa male»

Pubblicato

su

Il 10 nerazzurro ha espresso le sue parole in seguito alla vittoria contro la Lazio

Autore di una doppietta fondamentale nel 3-1 dellInter contro la Lazio, Lautaro Martinez è stato intervistato da Dazn al termine della sfida contro i biancocelesti.

LE PAROLE- «Sicuramente è un messaggio più che altro per noi, per la squadra e per la gente che anche oggi hanno dimostrato l’amore per questa maglia. Siamo molto contenti, abbiamo ribaltato una partita che si era messa male, ribaltando una partita che si era messa male. Abbiamo bisogno di punti, di risultati per la corsa Champions. Non dobbiamo perderne più. Le critiche? Tutti giorni arrivano, è normale. Sono da 5 stagioni qui, ogni stagione sono cresciuto. Mi prendo le responsabilità, le critiche ma penso a dare una mano ai compagni e al club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano