L'Atletico su Lautaro, Lukaku "consiglia" all'Inter Depay
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Atletico su Lautaro, Lukaku “consiglia” all’Inter Depay

Pubblicato

su

Su Lautaro Martinez piomba il Cholo Simeone, Lukaku spinge l’Inter per portare a Milano l’amico Memphis Depay

Il calciomercato in uscita dell’Inter aggiunge un nuovo nome alla lista dei possibili partenti: dopo le voci sulla cessione di Hakimi, anche il Lautaro Martinez potrebbe essere entrato nel mirino di una big europea. Nella fattispecie, il “Toro” piacerebbe molto a Diego Simeone che vorrebbe portarlo con sé a Madrid.

Qualora dovesse partire, come afferma Sportmediaset, ci sarebbe già un sostituto per i nerazzurri consigliato da chi guida, attualmente, l’attacco della compagine di Inzaghi: Romelu Lukaku. Il capocannoniere dell’ultimo scudetto dell’Inter avrebbe messo in contatto Giuseppe Marotta con l’entourage di Memphis Depay, grande amico di Lukaku e in scadenza di contratto con il Lione.

Proprio Lukaku dedicò un gol, segnato contro il Genoa nel dicembre 2019, all’amico Depay, il quale si era da poco rotto il crociato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano