Lasarte (ct Cile): «Mai vista una partita del genere. Abbiamo avuto sfortuna con Vidal e Sanchez»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lasarte (ct Cile): «Mai vista una partita del genere. Abbiamo avuto sfortuna con Vidal e Sanchez»

Pubblicato

su

Martin Lasarte, commissario tecnico del Cile, ha commentato così la sconfitta di questa notte contro l’Ecuador

Martin Lasarte, commissario tecnico del Cile, ha commentato così la sconfitta di questa notte contro l’Ecuador che complica di nuovo il cammino verso il Mondiale di Qatar 2022.

«Ho giocato a calcio per 18 anni e da tanto faccio l’allenatore: mai vista una partita del genere. L’Ecuador è una buona squadra, questo nessuno lo dice. Però quello che ci è capitato è incredibile e alla fine non siamo riusciti a fare punti. Parlare di assenze può sembrare una scusa, ma non lo è: senza Aranguiz, Pulgar, Brereton, Jimenez e poi tutti quelli che si sono fatti male durante il match. Senza contare altri che hanno dovuto fare i 90 minuti obbligatoriamente anche se in condizioni precarie come Medel. Eppure dico che abbiamo fatto il massimo e che la prestazione, nonostante tutta, non è da buttare». 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano