Landstrom: «Siamo un’ottima squadra. Contro il San Marino vogliamo i tre punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landstrom: «Siamo un’ottima squadra. Contro il San Marino vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Elin Landstrom, terzino dell’Inter Women, ai canali ufficiali del club ha parlato del suo percorso in nerazzurro

Elin Landstrom, terzino dell’Inter Women, ai canali ufficiali del club ha parlato del suo percorso in nerazzurro e della prossima sfida in Coppa Italia contro il San Marino. Le sue dichiarazioni.

PERCORSO – «Abbiamo un’ottima squadra, quindi mi aspettavo che avremmo fatto bene però siamo tante ragazze nuove, con un nuovo staff quindi stiamo facendo un percorso di crescita e ci vuole pazienza. Finora abbiamo fatto bene ma ci sono ancora cose su cui dobbiamo migliorare. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma le abbiamo superate. Tutto questo ci ha reso più forti come collettivo e anche questo fa parte del nostro percorso. Dobbiamo andare a San Marino per giocare bene, con il giusto approccio, e fare di tutto per portare a Milano tre punti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano