L'agente di De Boer: «Le critiche? Andati oltre. Su Inter e Palace...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’agente di De Boer: «Le critiche? Andati oltre. Su Inter e Palace…»

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione agli ottavi di Euro 2020, l’agente di Frank De Boer ha parlato dell’ormai ex ct olandese

Un girone vinto con estrema facilità aveva creato aspettative sull’Olanda di Frank De Boer. L’ex allenatore dell’Inter, però, ha dovuto fare i conti con la Repubblica Ceca negli ottavi di finale.

Schick e compagni hanno eliminata a sorpresa gli Orange e non sono ovviamente mancate le critiche verso l’ormai ex commissario tecnico. Di questo ha parlato il suo agente Guido Albers: «Si è andato troppo oltre per me. Frank ha fatto abbastanza bene durante il suo periodo all’Ajax e tutti possono trovare qualcosa da dire sul suo periodo all’estero (all’Inter, al Crystal Palace e all’Atlanta United, ndr), ma nessuno era lì di persona. Io sì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano