L'addio di Regina Baresi dopo 17 anni: «Il blu e il nero saranno sempre i miei colori» - VIDEO - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’addio di Regina Baresi dopo 17 anni: «Il blu e il nero saranno sempre i miei colori» – VIDEO

Pubblicato

su

Regina Baresi ha salutato l’Inter con una toccante lettera sui propri social

Dopo 17 anni è arrivato il momento della separazione tra Regina Baresi e l’Inter. Attraverso i suoi profili social, l’attaccante ha detto addio ai colori nerazzurri con un emozionante video.

«Ho amato e amo con tutto il cuore questo stemma, il blu e il nero saranno sempre i miei colori e l’Inter sarà sempre casa mia. Porterò sempre la mia esperienza e i miei ricordi e farò tutto il possibile per dare il mio contributo al calcio femminile. Spero di essere sempre stata un’atleta e una donna all’altezza dei valori che rappresenta questa società». 

Regina Baresi ha poi rilasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter

RITIRO «Ho giocato un po’ di anni, a settembre faccio 30 anni. Posso dire di essere soddisfatta della mia carriera. Questi due anni sono stati complicati, così ho pensato di costruire un futuro diverso che non è non sia nel mondo del calcio. Sarà una vita diversa. Non mi mancherà l’allenarmi perché lo farò comunque. Mi mancherà il momento di condivisione con le mie compagne». 

CAMBIARE MAGLIA – «Non ho mai pensato di cambiare maglia, neanche per un secondo. Sono felice di aver fatto così e di non aver mai cambiato e spero di aver lasciato qualcosa di positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano