L'ad di Adidas: «Superlega? Potremmo finanziarla» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ad di Adidas: «Superlega? Potremmo finanziarla»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato di Adidas, Kasper Rørsted, si è soffermato sul tema Super League. Ecco tutte le sue parole

L’amministratore delegato di Adidas, Kasper Rørsted, ha parlato del tema Super League. Le sue dichiarazioni in merito al progetto sostenuto in particolare da JuventusReal Madrid e Barcellona:

SUPER LEAGUE – «Finanziariamente la Super League sarebbe stata  veramente molto attraente per noi. A lungo termine, comunque, crediamo che l’amore per lo sport fin dall’infanzia nasca dalla sua accessibilità, ed è qualcosa di tangibile. È importante per noi che i bambini possano andare allo stadio a vedere le loro stelle preferite, non spesso, ma sempre ora e più avanti. Le competizioni non possono essere eventi elitari da guardare solamente in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano