Labate: «Interspac? Progetto visionario. Su Calhanoglu...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Labate: «Interspac? Progetto visionario. Su Calhanoglu…»

Pubblicato

su

Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e tifoso dell’Inter, ha commentato il progetto Interspac promosso dal professor Cottarelli

Intervenuto oggi in Radio al programma Tutti Convocati, il giornalista del Corriere della Sera e noto tifoso nerazzurro, Tommaso Labate ha commentato la notizia del lancio di Interspac:

«Al di la di queste cose, che verranno rivelate più avanti da chi di dovere, questo è il futuro del calcio. Si vendono sogni e si provano a trasformare in solide realtà. Quello che vuole fare Carlo Cottarelli con Interspac, è qualcosa di rivoluzionario, dobbiamo essere arbitri del nostro futuro. Non riguarderebbe solo l’Inter ma tutto il calcio. Riflessione che riguarda tutti i tifosi, non possiamo andare avanti con i nostri sogni su cui non possiamo dire nulla. Dobbiamo essere arbitri del nostro futuro, vera grande evoluzione del calcio. Fare come il Bayern è quantomeno un’ambizione, bisogna almeno provarci. Questa iniziativa, ti permetterà di investire sui tuoi sogni quando ti pare. In caso di cessione, non decide più una società che si chiama Suning, ma ognuno degli azionisti. Quindi, se viene ceduto qualcuno, ci guadagnano un po’ tutti».

Il giornalista ha poi commentato l’arrivo di Calhanoglu: «Io non sono un grande fan del falso 10. Mi piace il centrocampista alla Nicolò Barella o Marcelo Brozovic, il fantasista da mezzala non mi fa impazzire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano