La carica di Onana: «Voglio essere il miglior portiere del mondo, una leggenda» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La carica di Onana: «Voglio essere il miglior portiere del mondo, una leggenda»

Pubblicato

su

Il portiere Onana, vicinissimo al trasferimento all’Inter, ha parlato della sua voglia di giocare e di essere il migliore

André Onana, portiere dell’Ajax vicinissimo a diventare il nuovo portiere dell’Inter dalla prossima stagione, ha rilasciato un’intervista a The Players Tribune dove ha parlato della sua voglia di tornare a giocare dopo la squalifica e di essere il migliore.

OBIETTIVI – «Ora sono tornato a giocare, i miei sogni sono gli stessi di quando ero un ragazzino seduto in alto nello Stade Ahmadou Ahidjo. Voglio rappresentare il mio paese. Voglio vincere l’AFCON e diventare una leggenda per l’eternità. E voglio diventare il miglior portiere del mondo. Tutti prendono colpi. Tutti cadono. Quello che ho imparato quest’anno più di ogni altra cosa è che non è questo il punto. Il punto è come ti rialzi». 

SQUALIFICA – «I miei compagni di squadra dell’Ajax indossavano magliette con il mio nome prima della partita del PSV per mostrare il loro sostegno e ho ricevuto molti messaggi sui social media da tutto il mondo del calcio. Potrei stare qui tutto il giorno ad elencare i giocatori e gli allenatori che mi hanno contattato. È una bella sensazione. Ma ancora, mi sentivo isolato. La sanzione significava che non potevo andare alle partite, non potevo allenarmi con la squadra, non potevo partecipare ai festeggiamenti per il titolo a fine stagione – anche se avevo giocato il 60% delle partite -. Come poteva essere giusto?!». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano