L'Inter vuole un segnale da parte di Inzaghi. E la qualificazione in Champions potrebbe non bastare
Connettiti con noi

News

L’Inter vuole un segnale da parte di Inzaghi. E la qualificazione in Champions potrebbe non bastare

Pubblicato

su

Come analizza ‘Il Giornale’ le parole di Marotta hanno raccontato qualcosa. Inzaghi rischierebbe anche con la qualificazione in Champions

Bisogna sviscerare per bene le parole di Marotta. Personaggio che raramente parla a caso. Sulla situazione di Simone Inzaghi in nerazzurro non si è sbilanciato, ma il punto è che la società si aspetta dei segnali, quanto meno una reazione. Ed ecco che come sottolinea ‘Il Giornale’ la qualificazione per la prossima Champions League potrebbe non bastare alla luce del rendimento della squadra negli ultimi tempi.

«Inzaghi si ritrova un’altra volta con le spalle al muro: ha un contratto anche per la prossima stagione, ma servono risultati importanti per poter guidare l’Inter per il terzo anno consecutivo. Da sola, la qualificazione alla Champions, nuovamente tutt’altro che scontata, potrebbe non bastare. La società è convinta di avere un organico competitivo e in effetti la sensazione è che il rendimento dell’Inter sia finora inferiore alle sue possibilità»

LE SOLUZIONI – «In più la carta Lukaku e cercherà di giocarsela al meglio. È un rinforzo importante per la fase più delicata di stagione. Big Rom a Bologna non ha segnato, ma non è certo stato il più deludente. Ha avuto pochi spazi, perché Thiago Motta (uno che prima o poi allenerà una grande squadra, magari l’Inter e i tifosi non vedono l’ora) glieli ha tolti quasi tutti e Inzaghi non è mai riuscito a procurarglieli, col suo gioco sempre uguale, monocorde»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano