Kutuzov: «Con l'Inter non sarà facile, per la Sampdoria mi viene da piangere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kutuzov: «Con l’Inter non sarà facile, per la Sampdoria mi viene da piangere»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria, Vitali Kutuzov, ha parlato della prossima sfida dei blucerchiati contro l’Inter di Simone Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex attaccante della Sampdoria, Vitali Kutuzov, ha parlato della situazione economica della squadra ligure e della prossima gara contro l’Inter. Queste le parole del bielorusso.

SULL’INTER E LA SITUAZIONE DELLA SAMP –: «Mi viene da piangere. La parabola è questa, anche se arriva qualche soldo per pagare gli stipendi. Con l’Inter non sarà facile vincere. Bisogna trovare le risorse economiche per non far fallire il club e gli strumenti per uscire da questa situazione».

L’IDEA PER SALVARE LA SAMPDORIA –: «Io ho uno strumento digitale che potrebbe salvare la Sampdoria, ma devono chiamarmi per dirmi cosa fare. Il mondo digitale ti permette di creare valore alle azioni, io lo strumento ce l’ho. Magari mi chiamerà il direttore generale e ci metteremo a lavorare. Abbiamo sentito Massimo Ferrero che parlava di colletta… Io la raccolta di soldi la faccio in cinque minuti e salviamo sicuramente la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano