Connettiti con noi

Hanno Detto

Kompany in vista di Inter Bayern: «Neuer? Spero ci sia con i nerazzurri»

Inter news 24

Pubblicato

su

Kompany ha parlato in vista di Inter Bayern, partita di ritorno dei quarti di Champions League. Le parole dell’allenatore del club bavarese

Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, è tornato a parlare della sfida contro lInter in conferenza stampa. Il match valido per il ritorno dei quarti di Champions League andrà in scena il 16 Aprile alle ore 21:00. Questa volta i nerazzurri avranno dalla loro il fattore campo, infatti giocheranno davanti al loro pubblico che in questa occasione sarà in numero nettamente superiore e potrà essere il 12esimo uomo in campo.

PAROLE – «Coman e Pavlovic sono tornati ad allenarsi? Vedremo, ma mi aspetto che non cambierà molto nelle scelte».

SU NEUER – «Se ci sarà con l’Inter? Non possiamo ancora dirlo con certezza. Se ci fosse una possibilità, sarebbe molto buono per noi. Ma non gli faremo pressioni».

SUI TANTI STOP – «Ho solo 15 giocatori a disposizione con esperienza in Bundesliga. Hai bisogno di tutti, ma tu come allenatore non devi preoccuparti troppo. Devi solo vincere. Thomas Muller a segno con l’Inter? È stato un momento meraviglioso per tutti e vogliamo che accada ancora molte altre volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano