Hanno Detto
Kompany in vista di Inter Bayern: «Neuer? Spero ci sia con i nerazzurri»

Kompany ha parlato in vista di Inter Bayern, partita di ritorno dei quarti di Champions League. Le parole dell’allenatore del club bavarese
Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, è tornato a parlare della sfida contro l‘Inter in conferenza stampa. Il match valido per il ritorno dei quarti di Champions League andrà in scena il 16 Aprile alle ore 21:00. Questa volta i nerazzurri avranno dalla loro il fattore campo, infatti giocheranno davanti al loro pubblico che in questa occasione sarà in numero nettamente superiore e potrà essere il 12esimo uomo in campo.
PAROLE – «Coman e Pavlovic sono tornati ad allenarsi? Vedremo, ma mi aspetto che non cambierà molto nelle scelte».
SU NEUER – «Se ci sarà con l’Inter? Non possiamo ancora dirlo con certezza. Se ci fosse una possibilità, sarebbe molto buono per noi. Ma non gli faremo pressioni».
SUI TANTI STOP – «Ho solo 15 giocatori a disposizione con esperienza in Bundesliga. Hai bisogno di tutti, ma tu come allenatore non devi preoccuparti troppo. Devi solo vincere. Thomas Muller a segno con l’Inter? È stato un momento meraviglioso per tutti e vogliamo che accada ancora molte altre volte».
