Kjaer: «Eriksen? Quell'episodio ha cambiato le nostre giornate» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kjaer: «Eriksen? Quell’episodio ha cambiato le nostre giornate»

Pubblicato

su

Parla il capitano del Milan Kjaer: il ricordo sulla triste vicenda Eriksen

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sul sito simonkjaergifs.com in cui ha raccontato la sua carriera da calciatore. Ecco le sue parole sul dramma sfiorato ad Eriksen:

IL 2021 – «Il 2021 è stato un anno pazzesco, sotto ogni punto di vista. Ovviamente molto positivo, ma c’è stato anche qualcosa che ha cambiato le nostre giornate nel mese di giugno, poi per fortuna finito bene quell’episodio. Mi riferisco a Christian Eriksen che ora sta bene. Il tempo vola. Abbiamo giocato molto bene gli Europei e ci siamo già qualificati per i Mondiali, e il lockdown a Milano. Per fortuna ho raggiunto una certa età, quindi ogni tanto posso anche sedermi e godermi la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano