Kjaer su Eriksen: «Ringrazio tutti per i pensieri, devo ancora superare quei momenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kjaer su Eriksen: «Ringrazio tutti per i pensieri, devo ancora superare quei momenti»

Pubblicato

su

Kjaer su Eriksen: «Ringrazio tutti per questi bei pensieri, ma è un episodio che devo ancora piano piano superare»

Intervenuto in collegamento su Sky Sport 24 da Parigi dopo la cerimonia per il Pallone d’Oro 2021, il difensore del Milan Simon Kjaer è tornato sul tragico episodio degli Europei riguardante il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen. Le sue parole.

ERIKSEN – «L’incidente agli Europei è stato molto personale, ma anche una cosa che devo superare. Con tutto il rispetto, anche per le persone che me ne parlano, ma piano piano devo chiuderla anche per me stesso. Ringrazio tanto per questi pensieri dall’Italia e da tutto il mondo, anche stasera. Come ho detto sempre l’unica cosa importante è che Eriksen stia bene, poi la vita continua e puntiamo il focus sul campo. Adesso proverò a togliere un po’ questo discorso, però siccome sto qua mi spetta anche il punto di vista da fuori. È una cosa che mi rimane sempre nel cuore, ma piano piano devo lasciarla con tutto il rispetto per le domande. Non dimenticherò mai quello che è successo, è una cosa molto personale. È finita bene, sennò ora non starei qua. Comunque Eriksen sta bene, questo è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano