Connect with us

Calciomercato Inter

Kiwior Inter, TENTATIVO per il prestito: la risposta dell’Arsenal SPIAZZA i nerazzurri! Spunta il RETROSCENA

Published

on

Kiwior Inter, TENTATIVO per il prestito: la risposta dell’Arsenal SPIAZZA i nerazzurri! Spunta il RETROSCENA sulla trattativa

Tra i nomi sondati dal calciomercato Inter per la difesa dopo il brutto infortunio rimediato da Tajon Buchanan c’era anche quello di Jakub Kiwior. Il centrale polacco sarebbe stato proposto ai nerazzurri e ad altri club dopo che il suo spazio all’Arsenal sembra via via ridursi, soprattutto dopo l’acquisto ormai imminente di Riccardo Calafiori. Stando al giornalista Alfredo Pedullà, i nerazzurri avrebbero già fatto una prima offerta ai Gunners per il prestito dell’ex Spezia: proposta rispedita al mittente.

I DETTAGLI – «Confermato il tentativo fatto dall’Inter per Kiwior, ma nessuna apertura al prestito visto che l’Arsenal ha speso oltre 20 milioni un anno fa».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×