Kim sulla lotta scudetto: «Dobbiamo stare uniti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kim sulla lotta scudetto: «Dobbiamo stare uniti»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Napoli Kim Min-Jae, parlando degli obiettivi partenopei tra campionato e Champions League

Il difensore coreano Kim Min-Jae ha parlato della stagione straordinaria in quel di Napoli: parlando di mercato, scudetto e anche Champions League.

LE PAROLE – «Non posso essere infastidito dai rumors. Sono concentrato sulla squadra piuttosto che su queste sciocchezze. Mancano tante partite importanti e in questo momento voglio concentrarmi solo sul Napoli. La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo restare ancora vigili. L’idea è che dobbiamo vincere ogni partita e, dopo aver guadagnato più punti possibile, stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions. Premio miglior giocatore del mese? L’ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra ricevi anche i premi individuali. Punto a entrare nella Top 11 di questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano