Kessie, la trattativa va avanti. Il centrocampista vuole Milano con Calhanoglu
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Kessie, la trattativa va avanti. Il centrocampista vuole Milano con Calhanoglu

Pubblicato

su

Kessie, la trattativa va avanti. Il centrocampista del Barcellona vuole Milano con Calhanoglu

Il caso Calhanoglu è lì come cartina di tornasole per la futura operazione Franck Kessie dell’Inter. Servirà tempo per tirare eventualmente su l’edificio, ma nell’ultima settimana è stato ricostruito lo scheletro dell’affare. Ciò che convince i nerazzurri non è soltanto il gradimento rotondo per il giocatore, ma la certezza che Franck si incastrerebbe perfettamente dentro al sottile equilibrio nerazzurro. Proprio come accaduto all’amicone Hakan prima di lui.

Le condizioni perché quello che non è stato nel 2022 accada nel 2023 ci sono tutte visto che l’ivoriano ha tenuto ben teso il filo con Milano, anche grazie a Calha. Nell’ultimo anno e mezzo i due hanno parlato molto e la frequentazione telefonica continua: Hakan ha raccontato tante volte all’ex compagno di come ad Appiano ci sia uno spogliatoio sano. Insomma, ci sarebbero porte ben aperte per lui. Sempre a patto che dalla teoria si passi alla pratica. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano