Keita risale per l'attacco: nuovo colpo legato a Satriano
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita risale per l’attacco: nuovo colpo legato a Satriano

Pubblicato

su

L’Inter torna sotto per Keita Balde: l’attaccante nei pensieri di Marotta se dovesse uscire Satriano

Risalgono le quotazioni di Keita Balde per l’attacco dell’Inter in questo rush finale del mercato, con il club nerazzurro che potrebbe completare il reparto con un altro tassello.

Tutto dipende però dal destino di Martin Satriano come scrive La Gazzetta dello Sport. Il club valuta il prestito per permettergli di giocare con continuità, mentre Inzaghi è molto soddisfatto del rendimento del baby uruguaiano e vorrebbe tenerlo in rosa. Satriano piace all’estero e in Italia sempre a Cagliari e Crotone. In caso di partenza l’Inter potrebbe tornare sotto per Keita, vista la chiusura al prestito di Scamacca da parte del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano