Kathellen Sousa: «Bello tornare in campo, mi sono sentita di nuovo viva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kathellen Sousa: «Bello tornare in campo, mi sono sentita di nuovo viva»

Pubblicato

su

La calciatrice dell’Inter Women Kathellen Sousa ha parlato ai microfoni della società nerazzurra dopo il ritorno in campo

La giocatrice dell’Inter Women Kathellen Sousa ha parlato ai microfoni della società nerazzurra. Le sue parole

RITORNO IN CAMPO – «Molto importante e bello per me tornare in campo per giocare una partita, mi sono sentita nuovamente viva dopo tanto tempo»

SQUADRA – «Importante per noi  perchè non venivamo da risultati positivi, mentalmente ci aspetta una grande partita, l’ultima vittoria è fondamentale psicologicamente»

CAMPIONATO – «Ci sono giocatrici nuove nel campionato ed è un grande cambiamento, assistiamo a gare equilibrate. Per noi è positivo perchè possiamo migliorare come giocatrici, non ci saranno ampi divari in classifica sarà molto equilibrato»

JUVENTUS – «Dobbiamo preparaci al meglio, l’obbiettivo è vincere ma l’importante è fare del nostro meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano