Karchouni: «Siamo una squadra nuova ma non abbiamo paura di nessuno» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Karchouni: «Siamo una squadra nuova ma non abbiamo paura di nessuno»

Pubblicato

su

La calciatrice dell’Inter Women Ghoutia Karchouni ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra: ecco le parole

Le parole a Inter Tv della calciatrice dell’Inter Women Ghoutia Karchouni.

JUVENTUS – «Abbiamo mostrato a tutti che è stata una gara alla pari. Non abbiamo avuto paura di affrontare la Juve e non abbiamo paura di nessuno, hanno vinto per una serie di dettagli poi sono abituati a vincere tutte le partite. Noi siamo una squadra nuova ma abbiamo disputato un’ottima partita, dobbiamo lavorare sui dettagli per portare a casa la prossima gara»

PRESTAZIONI PERSONALI – «Non sto andando male, anzi, ma penso che posso fare meglio sopratutto nei numeri. Giocare bene è positivo ma registrare buoni numeri è ancora meglio perchè aiuterebbe la squadra a fare punti in classifica»

CAMPIONATO – «Il campionato mi ha sorpreso, il livello è molto alto e le partite molto difficili: in confronto alla Francia il divario è molto grande. Campionato interessante perchè non sai mai chi uscirà vincitore»

FIORENTINA – «Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo vincere, non importa come ma dobbiamo vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano