Karchouni: «Felice e orgogliosa del rinnovo con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Karchouni: «Felice e orgogliosa del rinnovo con l’Inter»

Pubblicato

su

La centrocampista francese Ghoutia Karchouni esprime tutta la sua soddisfazione dopo il rinnovo fino al 2023 con l’Inter Women

La centrocampista francese Ghoutia Karchouni esprime tutta la sua soddisfazione dopo il rinnovo fino al 2023 con l’Inter Women.

«Sono molto felice. Vorrei ringraziare mia madre. I miei genitori mi hanno aiutato con questo rinnovo, dicendo che questa fosse un’opportunità molto importante. Questo club è molto disponibile e ha fatto tanto per me. Sono molto contenta di aver rinnovato. Mi dà molto fiducia, mi sento a casa qui. In campo, ma anche fuori dal campo mi sento molto a mio agio. Sono molto orgogliosa. Io un punto di riferimento per i giovani? Cerco di essere sempre me stessa. Se la gente segue il mio esempio vuol dire che sto facendo qualcosa di buono. Voglio migliorare ogni giorno come calciatrice e come persona».

«Mi sto trovando bene, è un ottimo livello. Direi che lo stesso livello se non superiore agli USA. Sono contenta di mettermi alla prova con grandi giocatrici. Questo campionato ha ampi margini per crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano