Kalvach presenta Viktoria Plzen-Inter: «Non sarà facile, loro un grande club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kalvach presenta Viktoria Plzen-Inter: «Non sarà facile, loro un grande club»

Pubblicato

su

Il difensore dei cechi presenta la sfida con l’Inter valida per il Gruppo C di Champions League

In vista della gara di domani tra Viktoria Plzen e Inter, il difensore dei cechi Lukas Kalvach ha parlato in conferenza stampa.

«Il calendario è fitto e impegnativo, ma ci stiamo abituando. Stiamo provando a recuperare le energie per farci trovare sempre al 100%. Faremo del nostro meglio. La sfida di domani contro l’Inter sarà molto difficile, come contro il Barcellona. È un altro grande club. Però credo che in casa, con i nostri tifosi, potremo metterli in difficoltà. Siamo ben preparati, a Barcellona ci abbiamo provato come giusto che sia. Ma ora giochiamo in casa e per questo dobbiamo fare un buon risultato».

INTER – «Forse sembrano di livello inferiore a Bayern Monaco e Barcellona, ma non sarà una sfida più facile. Hanno degli ottimi giocatori. Dovremo essere al 100% e non dar loro alcuna occasione. Non avere Lukaku per loro è una grande perdita, ma ci sono ancora grandi giocatori come Dzeko e Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano