Kalulu, scudetto-bis con il Milan e nuova lotta con l'Inter? «Sappiamo che sarà più difficile dell'anno scorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kalulu, scudetto-bis con il Milan e nuova lotta con l’Inter? «Sappiamo che sarà più difficile dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Pierre Kalulu ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ durante la pausa-nazionali. Il difensore del Milan è convinto che vincere lo scudetto sarà più difficile

Kalulu ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ toccando vari temi. Dalla corsa scudetto alle possibilità in Europa passando ai modelli e alle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il Milan. Ovviamente anche dell’Inter e della lotta della passata stagione.

SCUDETTO – «Pioli ce lo dice ogni giorno: quest’anno sarà ancora più difficile. Lo si capisce dal fatto che le partite con le rivali si decidono appunto sui dettagli. Sta a noi dimostrare che siamo i campioni in carica. Sono convinto che per il titolo si lotterà tutti fino alla fine. In ogni caso vogliamo finire di nuovo primi».

SERIE A – «La Serie A è sottostimata. In Francia si crede ancora si giochi con il catenaccio. Invece è tutto il contrario: tutte le squadre costruiscono dal basso, applicano pressing a tutto campo, giocano duro fisicamente. C’è un alto livello tecnico e tattico e una concorrenza spietata, con sei, sette partite di grande livello da disputare contro le rivali».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano