Kakà su Inter-Milan: «Occasione per riprendersi. Per me vince il Milan 2 ad 1»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kakà su Inter-Milan: «Occasione per riprendersi. Per me vince il Milan 2 ad 1»

Pubblicato

su

L’ex giocatore rossonero ha voluto dire la sua in vista del derby di Milano tra Inter e Milan. Questa la sua previsione sul match

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Ricardo Kakà ha detto la sua in merito al derby di domenica sera tra Inter e Milan. Secondo il brasiliano i rossoneri hanno l’occasione giusta per riprendersi.

SUL DERBY –: «C’è sempre un derby per riprendersi. Bisogna sfruttare un appuntamento importante per ripartire. Mi aspetto una partita equilibrata. Il Milan non ha niente in meno dell’Inter, nonostante gli ultimi risultati negativi».

PRONOSTICO? –: «Mi aspetto una gara equilibrata. E vince il Milan 2-1. Un derby è l’ideale per riprendersi».

MIGLIORE DELL’INTER E MIGLIORE DEL MILAN –: «Lautaro. Il titolo di campione del mondo ti dà una buona dose di convinzione in più. Dico ancora Leao. Uno che può cambiare qualsiasi partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano