Juventus in vendita, la CLAMOROSA indiscrezione! I dettagli
Connettiti con noi

News

Juventus in vendita, la CLAMOROSA indiscrezione!

Pubblicato

su

Secondo Il Giornale, la Juventus sarebbe stata messa sul mercato a causa degli enormi debiti finanziari: i dettagli

Dopo oltre un secolo di proprietà degli Agnelli, secondo Il Giornale la Juve sarebbe pronta a cambiare gestione. Ecco cosa scrive il quotidiano, lanciando la bomba.

JUVE IN VENDITA- Oggi la Juventus è in manifesta crisi, al centro di vicende giudiziarie, con l’ex presidente trasferitosi in Olanda e il club sull’orlo del collasso, un bilancio devastato, tra perdite e debiti, con la prospettiva, sollecitata dalla stessa famiglia, dopo un’opera di bonifica contabile, di essere messa sul mercato, destinata a nuovi investitori e nuova proprietà. La fine di un’epoca, l’inizio di una altra imprese, lontano da Torino.

L’ipotesi di una vendita da parte di John Elkann è sempre più verosimile a causa della situazione economica del club: perdite per 240 milioni, ricavi inferiori a 600 milioni, debiti addirittura superiori e un valore in Borsa di 800 milioni che pesano in modo insostenibile per Exor. Il club potrebbe essere mezzo sul mercato per un valore base di non meno di un miliardo e mezzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano