Ancelotti dopo la vittoria del Real: «Ecco cosa non ha la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti dopo la vittoria del Real: «Ecco cosa non ha la Juve»

Pubblicato

su

Il Real Madrid ha sconfitto la Juventus per 2-0, e Tuttosport analizza la prestazione dei bianconeri con le parole di Carlo Ancelotti

La Juventus è ancora in fase di costruzione, orfana del ritrovato Pogba e con Di Maria che ancora non punge come dovrebbe.

La sconfitta contro il Real Madrid ne è la dimostrazione, come scrive Tuttosport che raccoglie le parole di Ancelotti, tecnico dei Blancos.

LE PAROLE– «Casemiro, Modric e Kroos? Li chiamano il triangolo delle Bermuda perché fanno sparire il pallone».

TUTTOSPORT- «Il problema, là in mezzo, rimane, anche perché Paul Pogba si è infortunato. Da qui la richiesta pressante di svoltare sul mercato: Leandro Paredes è la soluzione, almeno così sperano i tifosi bianconeri, un tantino spiazzati dal confronto al momento impari con il Real tornato galattico. E poi davanti servirebbe il clone di Karim The Dream Benzema. In attesa del vero Dusan Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano