Juventus Napoli si gioca? L'ASL: «Vediamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Napoli si gioca? L’ASL: «Vediamo…»

Pubblicato

su

Il direttore dell’ASL di Torino Picco si è soffermato sul match di giovedì tra Juventus e Napoli

Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della possibilità di rinvio del match tra Juventus Napoli.

JUVENTUS-NAPOLI – «Juve-Napoli si giocherà? Ad oggi nessun focus. Con la variante Omicron va rivisto il protocollo del calcio. Giusto l’obbligo di restrizione per i no-vax. Sto seguendo tutta una serie di problematiche relative all’incremento di ricoveri e terapie intensive, alla campagna vaccinale. Tutte situazioni che stanno creando una tempesta perfetta sul sistema sanitario che stiamo cercando di gestire. L’aspetto sportivo mi interessa, è seguito, ma se si giocherà Juve-Napoli non lo so»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano