Ferri: «Terremoto Juventus? Ricorda il 2006»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «Terremoto Juventus? Ricorda il 2006»

Pubblicato

su

Il direttore di Sky Sport Federico Ferri ha commentato a caldo la notizia delle dimissioni del CdA della Juventus

Secondo il direttore di Sky Sport Federico Ferri, le dimissioni del Consiglio d’Amministrazione della Juventus riportano indietro nel tempo allo scandalo del 2006:

JUVENTUS– «Quello che sta accadendo in queste ore è totalmente collegabile alla vicenda dell’inchiesta Prisma, alle plusvalenze, all’ipotesi del falso in bilancio, ai rilievi della Consob. Questo è l’inizio di un nuovo percorso: sono in arrivo, con tutta probabilità dei rinvii a giudizio, gli avvocati hanno in mano le carte dei processi e ci sono le carte delle intercettazioni. Il livello di emergenza senza andare a fare paragoni ma come senso di responsabilità è del tutto paragonabile al 2006»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano