Juventus, Iuliano non si arrende: «Lo scudetto è ancora possibile» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Iuliano non si arrende: «Lo scudetto è ancora possibile»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Iuliano ha parlato della lotta scudetto in Serie A

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, ai microfoni di JuventusNews24 ha parlato della lotta scudetto che vede attualmente i bianconeri lontani dalle rivali Inter, Napoli Milan.

RIMONTA SCUDETTO – «Finché la matematica non dà ragione ad altre squadre una squadra come la Juve è sempre obbligata a provarci fino alla fine. Poi ricordiamoci che ci sono stati tanti campionati conclusi in maniera differente da quelle che erano le premesse del girone di andata. Sicuramente il distacco è molto molto ampio e anche il livello di gioco e prestazioni, ma la Juve merita di stare tra le prime 2-3. Ci ha già abituato anche a grandi rimonte, ci sono tante giornate ancora a disposizione. In questo momento ci sono squadre che meritano di stare sopra la Juve».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano