Juve, l'intercettazione Gabasio Cherubini: «Se salta fuori quella carta...»
Connettiti con noi

News

Juve, l’intercettazione Gabasio Cherubini: «Se salta fuori quella carta…»

Pubblicato

su

Intercettazione Juve, Gabasio Cherubini: «Se salta fuori ci saltano alla gola». La conversazione che ha insospettito i magistrati

Continuano a emergere dettagli sempre più inquietanti sulla vicenda giudiziaria riguardante la Juventus. A riportare un nuovo dettaglio è l’Ansa, che spiega qual è stata l’intercettazione che ha insospettito  i pm:

«Fede ti spiego solo perché abbiamo quella carta lì che, quella carta famosa che non deve esistere tecnicamente. Se quella carta salta fuori abbiam … ci saltano alla gola tutto sul bilancio»

A parlarne, il 23 settembre di quest’anno, sono i manager Cesare Gabasio e Federico Cherubini,entrambi indagati. Il reperimento della cera è stata al centro dell’ultima perquisizione effettuata dalla Guardia di Finanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano