Juventus Inter, oggi è il grande giorno: ultima chiamata per lo Scudetto
Connettiti con noi

Focus

Juventus Inter, oggi è il grande giorno: ultima chiamata per lo Scudetto

Pubblicato

su

Juventus Inter si sfidano questa sera all’Allianz Stadium: sarà l’ultima chiamata Scudetto per entrambe le squadre

Fermi tutti, è il grande giorno di Juventus Inter. La sfida che spesso ha deciso il destino della Serie A potrebbe riscrivere la storia anche di questo campionato, in un incrocio ad alto tasso di adrenalina già semplicemente nella sua essenza.

Un derby d’Italia per certi versi inedito, con bianconeri e nerazzurri piantati al terzo e quarto posto della classifica, non esattamente una consuetudine nell’ultimo decennio. Eppure, la corsa verso uno Scudetto quanto mai incerto ed equilibrato non esclude le due antiche rivali. Tutt’altro.

La sfida dell’Allianz Stadium ha però il forte sapore di spareggio, o di finale come gli addetti ai lavori amano definire i match verità. Chi perde e fuori, inutile girarci attorno. E in caso di pareggio, sarebbero probabilmente in due a salutare o quasi ogni residua speranza. Più dal punto di vista psicologico che aritmetico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano