Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Inter, Lautaro a rischio squalifica? Le parole di Pastore

Inter news 24

Pubblicato

su

Juventus Inter, Pastore ha parlato dell’episodio a fine partita che ha coinvolto Lautaro Martinez: l’argentino rischia la squalifica?

Nell’ultimo scontro tra Juventus e Inter, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez è finito al centro di una controversia dopo la partita, accendendo polemiche e preoccupazioni riguardo a una possibile squalifica. Il giornalista Giuseppe Pastore, intervenuto ai microfoni di Fontana Di Trevi, ha parlato dell’episodio che ha coinvolto l’argentino a fine match, in cui è stato colto dalle telecamere in un momento di intensa rabbia, mentre si sfogava sul campo esprimendo la sua frustrazione con una serie di bestemmie.

LE PAROLE DI PASTORE SU LAUTARO- «Nessuna squalifica, manca l’audio. Non prendiamoci in giro poi, le ultime squalifiche per bestemmie risalgono a tanti anni fa. Cristante in Roma-Juve poi fu tolta, Frattesi Milan-Sassuolo. Mancava l’audio. Il labiale non basta per quanto fosse molto chiaro, quindi nessuna squalifica. Non c’è scandalo, ci sono abbondanti casi nella giurisprudenza. Molto più grave l’episodio di razzismo successo al Bari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano