Barzaghi: «Tutti contro Lukaku, vi racconto cos'è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barzaghi: «Tutti contro Lukaku, vi racconto cos’è successo»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Barzaghi ha provato a fare luce sugli avvenimenti di Juventus-Inter e gli insulti a Romelu Lukaku

Tramite il collegamento a Sky Sport, il giornalista Matteo Barzaghi racconta cos’è successo durante la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter, in particolar modo riguardo gli insulti e gli oggetti lanciati contro Lukaku:

JUVENTUS INTER- «La percezione netta e sicura degli insulti razzisti è iniziata dopo il rigore. Sono stati lanciati anche oggetti. Tutti oggi sono con Romelu Lukaku. Lui per primo ha scritto un post sui propri social invitando la Lega Serie A e le federazioni tutte a fare qualcosa perché questa piaga del razzismo possa cessare negli stadi. Anche l’Inter ha emanato un comunicato, prima ancora il Belgio con un’immagine con l’esultanza identica a quella di ieri. Lo stesso ha fatto la sua agenzia. Tutti oggi lo supportano. Il risultato, poi, è molto importante. Mantiene aperta la qualificazione, anche perché l’Inter ci ha abituati a non riuscire a rimontare in questa stagione. In quel momento ha trovato una reazione: perdere avrebbe voluto dire affrontare nuovi giorni difficili. Simone Inzaghi ha avuto la dimostrazione che la squadra è con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano