Juventus, parla Del Piero: «Scudetto? Se l'Inter perde a Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, parla Del Piero: «Scudetto? Se l’Inter perde a Napoli…»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus ha parlato della lotta scudetto e della rincorsa dei bianconeri

Manca sempre meno a Napoli-Inter, una partita che potrebbe avere un impatto decisivo sulla lotta scudetto. Spettatrice interessata del match del Maradona sarà la Juventus, reduce da un buon periodo di forma e a caccia di punti pesanti contro l’Atalanta per alimentare le speranze di rimonta. Nonostante le dichiarazioni di Allegri, c’è chi crede alla rincorsa scudetto, come l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero, che ha parlato a Sky Sport:

«Scudetto? Ogni domenica sarà decisiva. La Juve c’è. Oggi la domanda da fare è: è nella posizione di poter vincere 6-7 partite di fila? Per me si, in inverno non lo era. Quando vinci 6-7 partite di fila cambia tutto, la lotta può diventare uno contro uno. Oggi abbiamo visto l’Atalanta in difficoltà, Zapata sarà fuori. La Juve può vincere e l’Inter perdere a Napoli. E c’è la possibilità che la Juve da li in poi possa inanellare una serie positiva. Questo cambia i giochi».

Del Piero ha poi parlato dello spinoso caso Dybala, ancora lontano dal rinnovo di contratto con la Juventus: «Chi detta cosa non funziona molto. Con questi accorgimenti di Zakaria e Vlahovic la Juve si è rimessa in sesto. La Juve e Dybala devono trovare una soluzione per andare d’accordo. Magari entrambe dovranno rinunciare a qualcosina, ma ci sono le condizioni per fare beneDybala va rinnovato per questioni tecnico tattiche e per il suo valore. A meno che la Jue non ha in serbo altre sorprese come Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano