Juve sulla scia dell'Inter, Giuntoli: «Ecco cosa ci manca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve sulla scia dell’Inter, l’ammissione di Giuntoli: «Ecco cosa ci manca»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli ha parlato della Juve e del percorso in campionato, coi bianconeri sorpassati di misura dall’Inter: le parole

Ai microfoni di Sport Mediaset prima della semifinale di Coppa Italia con la Lazio, Cristiano Giuntoli parla così del percorso della sua Juve in campionato, sorpassata dall’Inter che ora è lanciata verso lo scudetto.

GIUNTOLI – «Dobbiamo cercare di vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions League, poi con calma decideremo il futuro. Sicuramente sarà un mercato corretto, nel rispetto dell’equilibrio finanziario, con la speranza di essere competitivi in Italia e all’estero.

Sicuramente rispetto all’andata un po’ di buona sorte è venuta a mancare. Qualche puntarello, qualche gol fatto alla fine… nel girone d’andata le cose sono girate un po’ per il verso giusto, al contrario del ritorno. Non dobbiamo attaccarci alla sorte ma al campo e l’attacco in questo periodo è venuto un po’ a mancare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano